Categoria: Comunicazione, Informatica, Psicologia.
Durata: 40 ore
Articolazione: incontri settimanali di 8 ore; presenza in aula o teleconferenza (cisco webex)
Certificazione finale: attestato di frequenza
Descrizione:
Internet ha aperto l'era delle opportunità per le aziende, ma anche per le persone.
Una social media strategy fa la differenza, nonostante la domanda sia ancora stagnante e le prospettive di una ripresa sostenibile non siano ancora del tutto consolidate.
Facebook, Instagram e Twitter fanno parte della nostra vita, influenzando le nostre abitudini, le nostre scelte. La loro pervasività non lascia fuori il business.

Questo è un percorso di 3 tappe:
1- tecnica: SEO/SEM, social keywords.
2- storytelling: contenuti (testo, immagini, video).
3- emozioni: cosa sono, come si creano.
È concepito per arricchire le competenze sui Social Media, attraverso elementi strategici e aspetti operativi, con suggerimenti e best practices per ottenere risultati concreti.

 

Destinatari:

Titolari di attività industriale/commerciale/artigianale;
Dipendenti di attività industriale/commerciale/artigianale;

 

PROMOZIONE PER I PRIMI 12 ISCRITTI:
SOLO 500€!

 

 Scarica scheda del corso

 

VOGLIO ISCRIVERMI

Nominativo:*
Indirizzo:
Telefono
Email:*